Resi e Rimborsi

COME EFFETTUARE IL RESO

Il servizio di reso è disponibile a carico dell’acquirente con corriere di sua preferenza.

Puoi rendere i tuoi articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna e chiedere una sostituzione, ricevere il rimborso o uno store credit da utilizzare su tutto il catalogo, senza limiti di tempo. Gli articoli da rendere devono essere spediti dalla stessa nazione in cui li hai ricevuti.

Indirizzo di spedizione: REPOSI CALZATURE, Piazza Giuseppe Garibaldi, 6, 15121 Alessandria AL

REPOSICALZATURE.COM declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del reso.

PREPARA IL TUO RESO

Non appena avrai compilato la richiesta, potrai preparare il tuo pacco.
Confeziona gli articoli in modo sicuro nella scatola inviata da REPOSICALZATURE.COM. Se ciò non è possibile, utilizza una scatola neutra e resistente, per assicurarti che gli articoli arrivino integri. Se gli articoli dovessero danneggiarsi, non potremo accettare il tuo reso.

Controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato.

Controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dal capo.

Ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo.

Le calzature devono essere provate su un tappeto o una superficie pulita e andranno restituite nella loro scatola originale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e per questo non deve essere danneggiata e non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno.

ARTICOLI DIFETTOSI

In caso di articolo difettoso o danneggiato, contatta immediatamente il nostro Customer Care. Ti chiediamo gentilmente di fornirci informazioni dettagliate sul difetto che riscontri e di inviarci delle foto. Il nostro team esaminerà la tua richiesta e fornirà una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.

RIMBORSO

Una volta ricevuto il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente, effettueremo la spedizione dell’articolo scelto in sostituzione o il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi gli eventuali costi di spedizione.

Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni. I tempi di elaborazione possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell’istituto bancario.

Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
In alternativa al rimborso, potrai scegliere di ricevere uno Store Credit – pari all’importo dell’articolo reso – da utilizzare su tutto il catalogo e senza limiti di tempo.